Guida soggiorni linguistici

Lavorare in Irlanda Belfast

Lavorare in Irlanda Galway

Lavorare in Irlanda Dublin

Popolazione: 5'850'000
capitale: Dublin, Belfast

Soggiorni linguistici, inglese in Irlanda - Un soggiorno linguistico indimenticabile

Un passato dai valori forti, racconti di leggende celtiche ed un’accoglienza calorosa si trasmettono di generazione in generazione su questa terra di natura e d’umanità. L’Irlanda è un paese anglofono a se stante che si scopre con piacere attraverso le sue città effervescenti di cultura ed i suoi paesaggi da togliere il fiato.

Oltre alla celeberrima Guinness, l’Irlanda possiede un numero infinito di attrazioni per sedurre coloro che la visitano.
Che sia in una chiesa medievale, in uno dei molteplici festival, sulle scogliere del litorale atlantico, al suono della musica gaelica o ancora esplorando l’incredibile paesaggio lunare della Scarpata dei Giganti, qualcosa di magico sembra fluttuare nell’aria…

Durante un soggiorno linguistico in Irlanda, venite a scoprire questa terra conviviale, in cui accogliere bene i visitatori sembra essere una tradizione perpetuata. Un viaggio linguistico senza paragoni in cui imparerete a conoscere lo spirito irlandese, divertente ed accattivante, un’esperienza unica e un’avventura piena di sorprese rimarrà impressa nei vostri cuori!

Con città come Dublino, Belfast, Cork o Galway, troverete sicuramente la formula adattata ai vostri obiettivi personali, al vostro livello d’inglese e al tempo di cui disponete per il vostro soggiorno linguistico in Irlanda.

trend

Top 4 destinazioni

Questo spazio è da affittare, contattateci per apparire qui!