Guida soggiorni linguistici

Lavorare in Irlanda Belfast

Lavorare in Irlanda Galway

Lavorare in Irlanda Dublin

Popolazione: 5'850'000
capitale: Dublin, Belfast

Soggiorni linguistici, inglese in Irlanda - Lavorare in Irlanda

Che ne direste di combinare i vostri corsi d’inglese con un lavoro o uno stage durante il vostro soggiorno linguistico in Irlanda? La città di Dublino offre un buon numero di opportunità di lavori e di stage per studenti. Cork possiede anche alcuni posti di stage.

Avrete anche la possibilità di combinare lo stage o il lavoro con i vostri corsi d’inglese – in questo caso, i corsi d’inglese del tipo "General English" sono i più compatibili; oppure, potrete scegliere di effettuare il vostro stage o di lavorare dopo il vostro soggiorno linguistico permettendo in questo modo di mettere in pratica le vostre nuove conoscenze linguistiche in un contesto reale.

La maggior parte dei lavori e degli stage sono in genere proposti nei seguenti ambiti: ristorazione, settore alberghiero, turismo, manutenzione, trasporti, servizi, amministrazione, promozione, ecc. Se siete flessibili e volete dedicare del tempo per il vostro lavoro, lavorare in Irlanda vi farà vivere un’esperienza indimenticabile sotto tutti i punti di vista: professionali, sociali e linguistici!

- Le migliori scuole di lingua in Irlanda
- I vari programmi di corsi d’inglese
- Gli esami ufficiali d’inglese


Le migliori destinazioni per lavorare in Irlanda:

Soggiorno linguistico a Dublino…Capitale effervescente!
Soggiorno linguistico a Cork…Incontri leggendari

 

trend

Top 4 destinazioni

Questo spazio è da affittare, contattateci per apparire qui!