Guida soggiorni linguistici

Lavorare in Irlanda Belfast

Lavorare in Irlanda Galway

Lavorare in Irlanda Dublin

Popolazione: 5'850'000
capitale: Dublin, Belfast

Soggiorni linguistici, inglese in Irlanda - Imparare l’inglese: indispensabile!

Ai giorni nostri, l’onnipresenza dell’inglese è innegabile e saperlo è più che utile ai quattro angoli del globo. Ma evidentemente, la lingua di Shakespeare da sola, non basta per uscire dai sentieri battuti, per una comprensione profonda e per un arricchimento personale.
Nel mondo degli affari, degli studi o dei viaggi una buona conoscenza dell’inglese non è solo una carta vincente, è semplicemente essenziale!

La lingua inglese svolge un ruolo importante nell’economia, le scienze e la tecnologia sul piano internazionale e nella vita quotidiana. La sua padronanza vi sarà molto utile tanto negli studi quanto nella vostra carriera professionale.
Evadere per alcune settimane o alcuni mesi per imparare l’inglese durante un soggiorno linguistico in Irlanda vi farà vivere istanti magici e vi permetterà di accumulare carte vincenti per il vostro futuro!

A voi la scelta: che città preferite per imparare l’inglese? Che scuola, che tipo di corso di lingua o che esame corrisponde al meglio ai vostri bisogni e ai vostri obiettivi?

Trovate quello che cercate: l'essenziale!
Qui troverete solamente le informazioni principali riguardanti i soggiorni linguistici in Irlanda.
Affinché non vi perdiate nell’elenco infinito di destinazioni, la nostra “Guida Express” vi propone solamente 4 città, sicuramente tra le più attraenti!
 

trend

Top 4 destinazioni

Questo spazio è da affittare, contattateci per apparire qui!